Socio Ordinario

VUOI DIVENTARE SOCIO ORDINARIO DI AIU?

Possono diventare SOCI ORDINARI di Ars in Urbe coloro che ne faranno esplicita richiesta, italiani e stranieri, residenti in Italia o all'estero. Diventare Soci vuol dire aiutare l'Associazione a crescere in qualità e potenzialità organizzative, essere sempre informati in anticipo delle diverse iniziative.

Il socio è principalmente un Amico dell'Associazione.

Per essere ammesso a Socio bisogna mandare un email all'indirizzo segreteria.arsinurbe@gmail.com, richiedendo il modulo di ammissione. Il medesimo deve essere compilato accuratamente in tutte le sue parti, firmato dal richiedente, corredato dalla quota associativa in contanti o dalla ricevuta del bonifico e consegnata all'associazione personalmente (a mano), per posta ordinaria oppure a mezzo posta elettronica.


La tessera associativa come Socio Ordinario, con valida per l’interno anno 2017, dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale “ARS IN URBE” è di 5,00 euro.

Dopo l'ammissione, il nuovo Socio riceverà la Tessera Socio che gli permetterà di usufruire dei vantaggi e delle convenzioni fin dal momento dell'iscrizione.

I Soci potranno visionare le convenzioni stipulate ed usufruire gli sconti nel seguente link: http://arsinurbe.blogspot.it/p/convenzione.html, inoltre è possibile usufruire di sconti per molti spettacoli teatrali http://arsinurbe.blogspot.it/p/ars-in-urbe-al-teatro.html.

PER INFORMAZIONI: Chiamare al 329.9740531 oppure scrivere un e-mail arsinurbe@gmail.com - segreteria.arsinurbe@gmail.com.